Yamaha WR 125 X/R
Benvenuto nel Forum della Yamaha WR125 X/R.
È la prima volta che ti colleghi e possiedi una WR125? Registrati subito, e resta connesso nel forum! Ma non dimenticarti di presentarti.
Buona navigazione nel forum.
Yamaha WR 125 X/R
Benvenuto nel Forum della Yamaha WR125 X/R.
È la prima volta che ti colleghi e possiedi una WR125? Registrati subito, e resta connesso nel forum! Ma non dimenticarti di presentarti.
Buona navigazione nel forum.
Yamaha WR 125 X/R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yamaha WR 125 X/R

Possiedi una Yamaha WR 125 X/R? Iscriviti subito!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi
 

 Ci siamo quasi!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Biker
Admin
Biker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.16
Località : Svizzera

Ci siamo quasi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo quasi!!!!   Ci siamo quasi!!!! I_icon_minitimeVen Ott 21, 2016 7:07 pm

Finalmente martedì prossimo mi arriveranno tutte le belle cosucce che ho ordinato per la moto!!!!!
- Manopole riscaldabili!!! FIGHISSIME!!! Hanno 3 gradi differenti di riscaldamento, si riscaldano molto e subito appena si accende la moto!! Molto utili per persone come me che girano in moto anche tutto l'inverno. Purtroppo i guanti non bastano...
SET DAYTONA, 59,99€
- Set per il casco, composto da 2 auricolari da inserire nel casco, più un microfono, e poi svariati accessori, molto utile per rispondere al telefono mentre si è in moto, per attaccare il jack al telefono/ipod per ascoltare musica/radio.
CARDO SCALA RIDER QZ, 119,95€ al posto di 129,95€
- Caricatore, attaccabile direttamente alla batteria, due porte USB per poter caricare il telefono, ipod, navigatore,... qualsiasi cosa!!
ALBRECHT DOPPEL USB BORD-STECKDOSE, 24,99€
- Supporto per il telefono,molto stabile, attaccabile al manubrio, con una custodia dura e con i buchi per il cavo del caricatore e per attaccare le cuffie.
SAMSUNG GALAXY S6/EDGE/S7 SCHUTZGEHEUSE, 59,95€
- Tenda per 2/3 persone, utilissima per quando andrò a fare i viaggi lunghi (adesso in autunno/inverno andrò a Parigi un weekend, e in primavera/estate ho intenzione di andare in Irlanda per circa 10 giorni.
LOUIS RACING ZELT EINWAND-IGLUZELT, 24,99€
- Poi ho preso anche altri accessori tipo i nuovi occhiali per il casco, passamontagna con i buchi solo per gli occhi (copre anche il naso, utile per l'inverno), borsa da 70L da attaccare sulla "coda" della moto (per viaggi lunghi).
Occhiali: MADHEAD S10P BRILLE, 19,99€
Passamontagna: LOUIS EULE STURMHAUBE, 4,99€
Borsa: 70L 50 Franchi Svizzeri (= ca. 45€)

Per un totale: 359,85€, con i vari sconti che si ricevono alla fine, il tutto è costato solo 270€. POSSO DIRVI CHE NE VALE LA PENA!!!! SOPRATUTTO SE SIETE PERSONE CHE FANNO VIAGGI LUNGHI! Accessori utilissimi e utilizzabili tutte le volte che si va in moto!!


Tutti gli accessori elencati, li potete trovare CLICCANDO QUA
Mentre la borsa da 70L la potete trovare CLICCANDO QUA

I prossimi acquisti che farò, sono:
- Bilancieri, purtroppo non li ho ancora, servono per ridurre le vibrazioni del manubrio
- Gomme invernali
- Catene per la neve
- Alcune decorazioni per l'estetica della moto
- Una semplice borsetta da mettere sul manubrio
- Cambiare alcune cose semplici alla moto tipo; specchietti, marmitta, cerchi, parafango...

Sarà un'altra bella spesa... ma per la moto non risparmio Wink
Torna in alto Andare in basso
https://yamahawr125.elencoforum.com
 
Ci siamo quasi!!!!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yamaha WR 125 X/R :: TUTTO SULLA WR125 X/R :: Officina-
Vai verso: