Yamaha WR 125 X/R
Benvenuto nel Forum della Yamaha WR125 X/R.
È la prima volta che ti colleghi e possiedi una WR125? Registrati subito, e resta connesso nel forum! Ma non dimenticarti di presentarti.
Buona navigazione nel forum.
Yamaha WR 125 X/R
Benvenuto nel Forum della Yamaha WR125 X/R.
È la prima volta che ti colleghi e possiedi una WR125? Registrati subito, e resta connesso nel forum! Ma non dimenticarti di presentarti.
Buona navigazione nel forum.
Yamaha WR 125 X/R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yamaha WR 125 X/R

Possiedi una Yamaha WR 125 X/R? Iscriviti subito!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi
 

 Problema accensione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giacomo
Pivello del forum
Pivello del forum


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.10.16

Problema accensione Empty
MessaggioTitolo: Problema accensione   Problema accensione I_icon_minitimeMar Ott 04, 2016 8:47 pm

Ciao a tutti, prima volevo fare un giretto con la moto ma appena ho inserito le chiavi e girato per accenderla, non si è accesa!!
Le varie luci funzionano, ma non riesco ad accenderla... cosa può essere??? aiutoo
Torna in alto Andare in basso
Biker
Admin
Biker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.16
Località : Svizzera

Problema accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema accensione   Problema accensione I_icon_minitimeMar Ott 04, 2016 8:53 pm

Buona sera Giacomo,
Questo problema l'ho avuto anche io circa 1 annetto fa, all'inizio pensavo fosse la batteria che era scarica ma comunque un po carica per permettere di fare il contatto che serviva per accendere solo le luci.
Ho portato la moto in garage e hanno detto che non era la batteria dato che l'alternatore caricava.
Alla fine non mi funzionava ugualmente e l'ho riportata in garage, alla fine hanno scoperto che era il carburatore che faceva passare pochissima benzina.
Prova a portarla in garage, sicuramente è qualcosa tra batteria, alternatore, accensione,...
Spero per te che hai ancora la garanzia, almeno se cambiano dei pezzi, non paghi nulla!
Torna in alto Andare in basso
https://yamahawr125.elencoforum.com
 
Problema accensione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yamaha WR 125 X/R :: TUTTO SULLA WR125 X/R :: Problemi e soluzioni-
Vai verso: